newsletter 30 settembre 2018

Ricerca spettacoli

Quinte di Carta invita tutte le compagnie o gruppi di artisti che vogliono presentare spettacoli, già realizzati o in fase di progetto, ad inviarci le loro proposte con le informazioni di base quali c.v. attori, regista, sinossi spettacolo,rassegna stampa, foto , DVD o altro per una corretta valutazione. Gli spettacoli selezionati potranno essere inseriti nella programmazione del Teatro Studio Frigia 5 della stagione in corso o tenuti in evidenza per quella successiva. . A tutti sarà data una risposta e fissato un incontro con la nostra direzione artistica.

per informazioni: info@quintedicarta.it

Per la realizzazione dei progetti selezionati mettiamo a disposizione le nostre strutture nonchè gli spazi necessari al casting, alle prove e alla messa in scena.

SALA CINQUANTA
Teatro Studio Frigia 5
presenta
1-2-3 novembre ore 21.15
4 novembre ore 16.15
INFINITA LETIZIA DELLA MENTE CANDIDA
Una favola per adulti

Scritto e diretto da Roberta Arato e Aurora Sahatci

Con Roberta Arato, Aurora Sahatci, Monica Zipparri. E per la prima volta sulla scena: Gualtiero la pentola a pressione, Terry la presina, Petra il mestolo, Hippie il trolley, Alvaro il tappeto, Tigerman le mutande da uomo, Tiresia il lenzuolo, Willy S. Il biglietto d’amore, Manfredi il libro sull’amore di Piero Angela, Piero il libro di Piero Angela su tutto, Venere il pianeta che si finge stella, Marte il pianeta scontroso, Brigitte la borsa con i cuori e Evelina la scopa elettrica.    
Persona Teatro
 
Per cancellarsi è sufficiente andare all’indirizzo www.quintedicarta.it, inserire l’indirizzo mail da rimuovere nel campo a sinistra in basso e cliccare sul tasto “cancellami”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *